Obbligo di aggiornamento delle informazioni entro il 31 dicembre
Data: Venerdì, 20 dicembre @ 13:11:36 CET
Argomento: Start Up


Ai sensi del comma 14, del citato articolo 25, le informazioni comunicate al Registro delle imprese dalle società Start-up e dagli incubatori certificati "debbono essere aggiornate con cadenza non superiore a sei mesi e sono sottoposte al regime di pubblicità".
Pertanto, le informazioni previste dai commi 12 (relative alla Start-up innovativa) e 13 (relative all'incubatore certificato) vanno aggiornate due volte l'anno
: entro le date del 30 giugno e del 31 dicembre.


Per la comunicazione di tali informazioni dovrà essere utilizzato il Modello S2Quadro 20/Altri atti e fatti soggetti a iscrizione e a deposito, in esenzione sia dall'imposta di bollo che dal pagamento dei diritti di segreteria, seguendo le istruzioni impartite dalle singole Camere di Commercio.
Anche quando non vi siano aggiornamenti da segnalare, la società Start-up e l'Incubatore certificato dovrà in ogni caso confermare che le informazioni già depositate sono aggiornate.

. Se vuoi approfondire l'argomento delle Start-up innovative e scaricare il testo della normativa di riferimento e delle guide disponibili, clicca QUI.








Questo Articolo proviene da TuttoCamere.it
https://www.tuttocamere.it

L'URL per questa storia è:
https://www.tuttocamere.it/modules.php?name=News&file=article&sid=820