Adeguamento della modulistica Fedra entro il 31 marzo
Data: Lunedì, 29 marzo @ 15:13:25 CEST
Argomento: Novità


Si ricorda che il Ministero delle attività produttive con la Circolare n. 3572/C del 25 febbraio scorso ha, tra le altre cose, fissato la data del 31 marzo 2004 come data ultima per l’accettazione da parte delle Camere di Commercio di pratiche telematiche con formati precedenti alle specifiche tecniche dettate per il Fedra 5.8.0.
Si invitano pertanto tutti coloro che utilizzano versioni precedenti alla versione di Fedra 5.8.0 o di programmi analoghi con specifiche tecniche non aggiornate di provvedere a scaricare la nuova versione e di adeguarsi alla nuova modulistica, le cui specifiche tecniche sono state dettate con il D.M. 31 ottobre 2003, per non vedersi respingere la pratica dalla Camera di Commercio.
Infocamere ci comunica inoltre che non saranno più accettati allegati, prodotti tramite scansione di documenti cartacei, che non rispettino il limite di 200 dpi (punti per pollice) ed in bianco e nero (1 bit di profondità di colore).

Attenzione!
  • non si deve confondere il bianco e nero (2 colori) con la scala di grigi, che permette una profondità di colore di 256 grigi;
  • alcuni driver di gestione dello scanner indicano la profondità colore di 1 bit con la dicitura al tratto.








Questo Articolo proviene da TuttoCamere.it
https://www.tuttocamere.it

L'URL per questa storia è:
https://www.tuttocamere.it/modules.php?name=News&file=article&sid=90