La modulistica elettronica si aggiorna
Data: Lunedì, 04 aprile @ 22:46:52 CEST
Argomento: Normativa


Emanato dal Direttore Generale per il commercio, le assicurazioni e i servizi del Ministero delle attività produttive il decreto 30 marzo 2005, che approva le specifiche tecniche per la presentazione di istanze al Registro delle imprese.
Con questo decreto, che sostituisce il precedente decreto del 31 ottobre 2003, sono state disposte le prime modifiche per allineare le specifiche tecniche alla riforma del diritto societario.
Il provvedimento mira anche a garantire la massima integrazione tra il Registro delle imprese e il nuovo Albo nazionale delle società cooperative, per il quale è stato varato il decreto 24 marzo 2005 della Direzione Generale per gli enti cooperativi, di revisione delle regole tecniche per la redazione della domanda di iscrizione.
Il decreto, completo degli allegati, è stato pubblicato nel Suppl. Ord. n. 78 alla G.U. n. 97 del 28 aprile 2005.


Si riporta il testo di entrambi i decreti :
. D.M. 30 marzo 2005: Approvazione delle specifiche tecniche per la creazione di programmi informatici finalizzati alla compilazione delle domande e delle denunce da presentare all’ufficio del registro delle imprese per via telematica o su supporto informatico.

. D.M. 24 marzo 2005: Approvazione delle specifiche tecniche per la creazione di programmi informatici finalizzati alla compilazione della domanda di iscrizione all’Albo delle società cooperative e al deposito annuale del bilancio da parte dei soggetti obbligati, ai sensi degli articoli 2, 3, 4 e 5 del Decreto del Ministro delle Attività Produttive 23 giugno 2004.








Questo Articolo proviene da TuttoCamere.it
https://www.tuttocamere.it

L'URL per questa storia è:
https://www.tuttocamere.it/modules.php?name=News&file=article&sid=142