L’INAIL PROMUOVE INTERVENTI A SOSTEGNO DELLA PREVENZIONE
Data: Mercoledì, 29 marzo @ 22:52:09 CEST
Argomento: proc. concors.


L'INAIL promuove un nuovo bando per il finanziamento di iniziative mirate allo sviluppo della sicurezza nei luoghi di lavoro.
Il comunicato relativo all'emanazione del Bando 2006 per la presentazione delle domande di finanziamento dei programmi di adeguamento delle strutture e dell'organizzazione alle normative di sicurezza e igiene del lavoro delle piccole e medie imprese e dei settori agricolo e artigianale, in attuazione del decreto legislativo n. 626/1994 e successive modificazioni, è stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 39 del 16 febbraio 2006.

Sono stati stanziati 60.373.878,00 euro, suddivisi per Regioni, per interventi in materia di sicurezza e igiene del lavoro realizzati da piccole e medie imprese agricole e artigianali.
Per accedere ai contributi le domande dovranno essere presentate a partire dal 3 aprile al 2 maggio 2006, utilizzando esclusivamente l’apposito CD Rom disponibile presso le sede dell’INAIL o sul sito Internet dell’INAIL.
Il file prodotto dal CD Rom dovrà essere presentato direttamente su floppy-disk, oppure trasmesso via Internet e per posta elettronica.


. Se sei interessato a scaricare le istruzioni e il software per la compilazione delle domande e a conoscere i progetti finanziati, clicca QUI







Questo Articolo proviene da TuttoCamere.it
http://www.tuttocamere.it

L'URL per questa storia è:
http://www.tuttocamere.it/modules.php?name=News&file=article&sid=203