Fissati i requisiti per la certificazione degli incubatori
Data: Venerdì, 19 aprile @ 00:43:25 CEST
Argomento: Normativa


E' stato pubblicato, sulla Gazzetta Ufficiale n. 91 del 18 aprile 2013, il decreto 21 febbraio 201, che individua i valori minimi dei requisiti e degli indicatori previsti ai fini dell’autocertificazione degli incubatori di start-up innovative da effettuare per l’iscrizione nell’apposita sezione speciale del Registro delle imprese.

Ai fini dell'autocertificazione, l'incubatore di start-up innovative deve raggiungere il punteggio minimo complessivo di punti 30 ai sensi della Tabella A e il punteggio minimo complessivo di punti 40 ai sensi della Tabella B, entrambe allegate al decreto in questione.

Alle Camere di Commercio spetta il compito di fornire al Ministero dello Sviluppo Economico, in formato elettronico, analisi periodiche, con cadenza non superiore a sei mesi, sugli effetti dell'applicazione delle disposizioni contenute nel presente decreto.
Sulla base di queste analisi il Ministero provvederà, annualmente, ad adeguare i valori minimi riportati nelle citate tabelle.

. Se vuoi approfondire l'argomento delle Start-up innovative e scaricare il testo del decreto ministeriale con le allegate Tabelle , clicca QUI.








Questo Articolo proviene da TuttoCamere.it
https://www.tuttocamere.it

L'URL per questa storia è:
https://www.tuttocamere.it/modules.php?name=News&file=article&sid=771