
Aggiornamento Ruoli ed Elenco soppressi – Proroga al 30 settembre 2013
Data: Lunedì, 29 aprile @ 20:00:01 CEST Argomento: Novità
Con decreto del 23 aprile 2013 - il cui testo è stato prima reso noto sul sito del Ministero dello Sviluppo Economico e successivamente pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 108 del 10 maggio 2013 - il Ministero, "tenuto conto della coincidenza di detti adempimenti con altre incombenze a carico delle imprese nel medesimo periodo", ha stabilito di posticipare il termine del 12 maggio 2013 al 30 settembre 2013.
Si ricorda che gli articoli 10 e 11 dei decreti ministeriali del 26 ottobre 2011 aveva fissato il 12 maggio 2013 come termine ultimo per gli adempimenti legati alle attività di agenzia e rappresentanza di commercio, di mediazione, di mediazione marittima e di spedizione, da effettuare presso il Registro delle imprese e il REA.
Gli adempimenti riguardano, in particolare, le persone fisiche e le società in attività prima del 12 maggio 2012 e le persone fisiche non più in attività.
. Se vuoi approfondire l’argomento e scaricare il testo del nuovo decreto, clicca QUI.
|
|