Approvato il modello standard tipizzato per la trasmissione telematica
Data: Lunedì, 25 agosto @ 19:41:49 CEST
Argomento: Reti Impresa


E' stato pubblicato, sulla Gazzetta Ufficiale n. 196 del 25 agosto 2014, il DECRETO 10 aprile 2014, n. 122, recante "Regolamento recante la tipizzazione del modello standard per la trasmissione del contratto di rete al registro delle imprese".

In attuazione di quanto disposto dall'art. 3, comma 4-ter, del D.L. n. 5/2009, convertito dalla L. n. 33/2009, è stato approvato il modello standard tipizzato attraverso il quale deve essere trasmesso al Registro delle imprese, ai fini degli adempimenti pubblicitari, il contratto di rete.
Il modello dovrà essere compilato e presentato al Registro delle imprese attraverso la procedura telematica, resa disponibile nell'apposita area web dedicata del sito «www.registroimprese.it», previa sottoscrizione con firma digitale, o su supporto informatico.
Tramite la medesima procedura telematica dovranno essere allegati al modello e trasmessi al Registro delle imprese i documenti informatici o le copie informatiche, anche per immagine, in conformità alle specifiche tecniche che dovranno essere predisposte da InfoCamere e approvate con decreto del Ministero dello Sviluppo Economico.

. Se vuoi approfondire l’argomento e scaricare il testo del decreto e del suo allegato, clicca QUI.

. Se vuoi accedere al sito registro imprese.it - Contratti di rete, clicca QUI.








Questo Articolo proviene da TuttoCamere.it
http://www.tuttocamere.it

L'URL per questa storia è:
http://www.tuttocamere.it/modules.php?name=News&file=article&sid=858