E’ stato pubblicato, sul sito Internet del Ministero dello Sviluppo Economico (e successivamente sulla Gazzetta Ufficiale n. 41 del 18 febbraio 2017), il decreto direttoriale 6 febbraio 2017, recante modifiche al decreto 18 ottobre 2013, come da ultimo modificato dal decreto ministeriale 11 aprile 2016, con il quale sono state approvate le specifiche tecniche per la creazione di programmi informatici finalizzati alla compilazione delle domande e delle denunce da presentare all’ufficio del Registro delle imprese per via telematica o su supporto informatico.
Con l’attuale decreto, emanato per recepire le recenti modifiche normative, vengono apportate le seguenti variazioni ed integrazioni:
- Creazione di nuovi comuni per fusione di preesistenti;
- Modifiche codici e denominazioni comuni;
- Adeguamenti di autorizzazioni all’assolvimento del bollo virtuale;
- Nuovo codice atto per bilancio microimprese (“718 – Bilancio microimprese”);
- Modifiche tracciato b95_fd68 per nuovo campo su modulo B;
- Adeguamenti codici uffici registrazione.
Le nuove specifiche tecniche acquistano efficacia a decorrere dal 14 febbraio 2017.
A partire dal 18 aprile 2017 non potranno più essere utilizzati programmi realizzati sulla base delle specifiche tecniche approvate con precedenti decreti ministeriali.
. Se vuoi approfondire l'argomento della modulistica per il Registro imprese e il REA e scaricare il testo del nuovo decreto, clicca QUI.
|
| |
|
Login |
|
|
|
Non hai ancora un tuo account? Crealo Qui!. Come utente registrato potrai sfruttare appieno e personalizzare i servizi offerti.
|
|
|
|
Links Correlati |
|
|
|
Article Rating |
|
|
|
Opzioni |
|
|
|